Come ritornare in forma dopo le feste?

Come ritornare in forma dopo le feste?

dormireOcchiaie, pancia gonfia, sonnolenza, vi accompagnano in questo dopo-feste? Non c’è alcun problema..l’importante care amiche, è trovare la forza di reagire!

Le feste di Pasqua, si sa, sono molto “tossiche” per il nostro organismo, in quanto siamo sempre abituate ad abbuffarci di ogni pietanza, compreso il famoso e indimenticabile uovo di cioccolato, rigorosamente con sorpresa!

I più romantici regalano alla propria donna, un anello, nascosto appunto come sorpresa nell’uovo…mentre per chi non ha idee, ci sono sempre le sorprese delle migliori case produttrici di dolciumi, ad allietare la festa!

Ma torniamo a noi…come eliminare innanzitutto quelle fastidiosissime occhiaie, sintomo di notti interminabili con i parenti?

Ci sono certi cosmetici anche a base di ingredienti naturali, che possono fare davvero miracoli! Ovviamente bisogna combinarli con un giusto ed equilibrato riposo!

circonferenza-panciaLa pancia gonfia è invece più difficile da combattere..oltre che bere diversi litri di acqua, rigorosamente naturale, al giorno ( e per la precisione almeno 1,5 L ), bisognerebbe fare un po’ di attività fisica, dopo queste vacanze!

Per quanto riguarda invece la sonnolenza, quale miglior rimedio se non quello di un buon sano riposino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *