Le arance: un alleato contro l’invecchiamento

Le arance: un alleato contro l’invecchiamento

I Radicali Liberi, così tanto temuti da noi donne, maggiori responsabili di problemi cardiovascolari, ma soprattutto nemici della bellezza, perchè causano l’invecchiamento precoce..finalmente hanno trovato un loro vero antagonista.

Il succo d’arancia, secondo alcuni esperti statunitensi, riduce notevolemente la presenza dei radicali liberi, offrendoci inoltre le vitamine, necessarie per la nostra vita quotidiana.

influenza-bambini-spremuta-arancia-rimedio-naturaleCosì oggi, oltre alle nostre creme e cremine, e prodotti cosmetici di ogni tipo, per evitare la comparsa della minima rughina, e restituire quotidianamente alla pelle la sua lucentezza, dobbiamo fare maggiore attenzione alla nostra alimentazione, che sia il più salutare possibile.

Del resto, eccoci spiegato il mistero per cui molti americani e americane, che a colazione, oltre il bacon, bevono un bel bicchiere di spremuta d’arancia bionda! Magari all’inizio, vista la sua acidità, lo vedevamo come un gesto crudele da compiere nel primo pasto della giornata…ma ora ne siamo sicure: è necessario amiche!

E voi come vi prendete cura della vostra pelle? Che tipo di cosmetici utilizzate?

Li comprate in farmacia, al supermercato, o nelle boutique apposite?

Ora volendo, potete acquistare i prodotti, anche nelle farmacie online, o sui siti dei marchi specifici..del resto la rivoluzione del web non ha risparmiato proprio nessun tipo di attività commerciale e non!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *